(ASI) Catania - "E iniziata questa mattina  a Catania, con un gazebo informativo in Piazza Umberto, la 'XVI Settimana per la difesa della Vita e della Famiglia naturalé che  si svolgerà a Catania fino al al 5 Novembre 2016.

La manifestazione - dichiara Giuseppe Bonanno Conti, resonsabile di Forza Nuova Catania, - è organizzata da Forza Nuova e da associazioni di volontariato e solidarietà sociale  sin dal 2001, ed é stata negli anni e rimane ancora adesso l'unica manifestazione seria di contrasto organizzata a Catania per difendere la Vita dall'omicidio chiamato aborto e la famiglia dagli scempi modernisti che la vorrebbero omosessuale o addirittura a più coniugi - continua Bonanno Conti- e anche quest'anno ci vedrà  impegnati in diversi eventi per contrastare questi abomini che stanno distruggendo il Popolo Italiano."
Ecco il programma degli altri eventi:
- Lunedì 31 ottobre alle ore 19,30 conferenza presso il salone della Federazione Provinciale di Forza Nuova Catania, in via Conte Ruggero n°51, " 16 ANNI DI Battaglie per la Vita e la Famiglia Naturale" con la partecipazione di militanti e simpatizzanti 'storici' attuali ed ex che racconteranno le loro esperienze. 
Contributi di : Claudio Aprile, Arturo Arcidiacono, Massimiliano Catanzaro, Giuseppe Conti, Francesco Nobile, Riccardo Scuderi, Filippo Tropea e Giuseppe Bonanno Conti.

Mercoledì 2 Novembre per il "Cineforum forzanovista", presso il salone della Federazione Provinciale di Forza Nuova Catania di via Conte Ruggero n°51, proietteremo il film " October Baby". "Le vicende di Hannah restituiscono allo spettatore, e soprattutto ai giovani, la bellezza e la speranza della vita, che anche quando è difficile, fragile o incerta, rimane 'una cosa meravigliosa'.".
- Sabato 5 Novembre si svolgerà, con partenza alle ore 17,00 da Piazza Roma, l'annuale 'corteo - Fiaccolata per la difesa della vita e della Famiglia Naturale', al quale  parteciperà il Segr. Naz. di Forza Nuova on. Roberto Fiore che terrà un comizio pubblico alla fine del corteo". Conclude Giuseppe Bonanno Conti, resonsabile di Forza Nuova Catania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere