(ASI) Roma, . “Uno stillicidio per "Opzione Donna”. Il ritardo di oltre due settimane per la presentazione alla Camera dei deputati della relazione sul monitoraggio delle risorse del "contatore" è dovuto alla mancata firma del Ministro dell’Economia. Ciò presuppone la sua volontà a stornare le somme dalla prosecuzione della sperimentazione.
Infatti anche Poletti nella risposta alla mia interrogazione parla di conclusione e non di proroga della Legge Maroni. Siamo decisamente preoccupati e arrabbiati perché ancora una volta migliaia di lavoratrici saranno private del loro diritto di accedere alla pensione perché dimenticate da Renzi”.
Lo afferma Roberto Simonetti, capogruppo in commissione lavoro della Lega Nord, firmatario dell’interrogazione
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione