(ASI) “La Lega forse, tra una polemica e  l'altra, nel suo federalismo da caffè chantant potrebbe spiegare come mai, pur essendo alla guida della regione Veneto da 20 anni, non si sia accorta di quanto accadeva nel sistema bancario veneto, come ha ricordato il presidente Renzi.
I grandi sostenitori della banche del territorio non vedevano e non sentivano? L’esperienza di Credieuronord  sembra passata invano.”. Dichiarazione di Alessia Rotta, componente segreteria nazionale PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere