(ASI) Il leader della Lega Nord Matteo Salvini ribadisce il No del suo partito alla riforma costituzionale e ne spiega in sintesi le motivazioni.

"1) Io voto NO perché il Senato non viene abolito ma rimane come casta di NOMINATI, consiglieri regionali e sindaci che fanno i senatori nel tempo libero.
2) Io voto NO perché i parlamentari potranno continuare a cambiare partito senza mollare la POLTRONA.
3) Io voto NO perché gli italiani dovranno inchinarsi alle FOLLIE dell'Unione Europea senza mai potersi esprimere nel merito con un referendum.
Quella di Renzi e della Boschi è una "riforma" che fa comodo a chi ci vuole SERVI. Io voglio che gli italiani siano PADRONI del proprio futuro! #iovotono" .

E' quanto dichiara sul suo proifilo facebook Salvini.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere