(ASI) “Milano, a metà ottobre, ospiterà il ‘Renzexit’, un grande appuntamento al quale aderiranno, oltre a importanti rappresentanti della politica, anche diversi comitati del ‘no’ al referendum”. Lo afferma il deputato di Fratelli d'Italia Ignazio La Russa, organizzatore del ‘Renzexit', evento in programma a Milano, nella centralissima piazza Liberty, da venerdì 14 a domenica 16 ottobre.

“Sono stati invitati – aggiunge La Russa – Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Giovanni Toti, oltre a tutti i principali esponenti di Fratelli d’Italia, Lega Nord, Forza Italia e delle altre formazioni di centrodestra, tra cui i capogruppo al Parlamento”.

“Saranno tre giorni di dibattito, musica e cultura – conclude La Russa – per spiegare le ragioni tecniche e politiche del ‘no’ che debbono portare al ‘Renzexit’. Vogliamo che siano i cittadini a decidere chi deve governare e quale riforme servono all’Italia, a partire dall’elezione diretta del Capo dello Stato”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere