(ASI) Roma - “Non solo oggi la sindaco Raggi non dà soluzione al problema dell'ormai prolungata assenza dell'assessore al Bilancio ma addirittura raddoppia spacchettando le competenze. Esito finale prosegue la paralisi e la Giunta aumenta di numero e di personale.
In tutto questo manca un governo per la Capitale, visto che più di metà delle delibere, come riporta la stampa, è stata dedicata a nomine e successive dimissioni. Oltre alla capacità di governo, a Roma, ai 5 Stelle mancano  capacità e serietà. Probabilmente per la sindaco Raggi era più importante la gara per poter salire sul palco a Palermo che dare un governo alla Capitale.” . Dichiarazione di Lorenza Bonaccorsi, componente segreteria del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere