(ASI) Fra le tante iniziative nazionali a favore del No alla riforma costituzionale segnaliamo quella dei Fratelli d'Italia che avrà luogo sabato 17 settembre. E' una mobilitazione nazionale sul tema del referendum costituzionale, dal titolo IN NOME DEL POPOLO SOVRANO.
In tutta Italia verranno allestiti dei seggi dove i cittadini potranno recarsi per esprimere il proprio parere su diversi temi: dalle tasse al rapporto con Islam e immigrazione, fino al tema principale, che è quello del referendum costituzionale del prossimo autunno. L'obbiettivo degli organizzatori é quello di ridare la parola ai cittadini su quello che sono i temi che li riguardano direttamente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione