(ASI) Napoli - "Galleria commerciale del Collana non diventI un centro commerciale mascherato. Siamo preoccupati per come sta evolvendo il mancato uso del Collana e ci preoccupa il silenzio del consiglio comunale.
Non vorremmo che la riapertura venga barattata con l'autorizzazione a una galleria commerciale che poi possa diventare un centro commerciale. I negozianti del Vomero hanno già sofferto per l'aumento dei fitti e non potrebbero mai accettare una simile soluzione. Da oltre cinquant'anni da quando giocava l'Internapoli con Wilson il Collana e' un punto di riferimento. Doveva arrivare questo consiglio comunale silente e una amministrazione regionale insipiente per distruggerlo".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione