(ASI) Roma - "Nella giornata di ieri il consiglio comunale a maggioranza 5stelle ha respinto una mozione con la quale si chiedeva di ritirare il bando emanato dal prefetto Tronca in pieno ballottaggio per la creazione di un NUOVO CAMPO ROM nel territorio municipio 15.
Questo nonostante una mozione del parlamentino del Municipio XV, votata dalla stessa maggioranza a 5 stelle, che chiedeva di ritirare il bando. Quindi il progetto andrà avanti e Roma Nord avrà un nuovo campo rom. Il bando prevede espressamente che venga attrezzato vicino a scuole e case. Una follia. Questo è il cambiamento dei cinque stelle? Bene. Si sono messi contro il popolo romano, ci ritroveranno sulle barricate!".Così dichiata Alessio Costantini, responsabile Forza Nuova Roma.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione