(ASI) il capogruppo alla Camera di Forza Italia Renato Brunetta commenta l'iniziativa di Stefano Parisi per rigenerare il centrodestra: ”L’Opa di Parisi su Forza Italia?    
 Parisi  è un amico, lo conosco da una vita, ha questa grande passione per la politica. A differenza che nelle imprese, l’Opa, in politica, non esiste. Forza Italia ha bisogno di una sola cosa: che vinca il No. Per cui tutte le energie del centrodestra e di Forza Italia in questo momento sono concentrate sulla battaglia per la liberazione dal renzismo". Ed in questa fase politica aggiunge Brunetta: "Tutti i contributi sono ben accetti. Bene i contributi del Movimento cinquestelle, bene l’impegno degli amici di Sinistra italiana, bene quella parte del Pd che vuole liberarsi da Renzi, benissimo il lavoro nostro, di Forza Italia, della Lega”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere