(ASI)La proposta di nazionalizzare Bankitalia, avanzata da Villarosa,  è semplicemente una follia. Non uso la parola idiozia perché non renderebbe le conseguenze di una simile azione. In pratica la risposta dei 5 stelle è roba da regime fascista o sudamericano. Gli esiti economici gli  abbiamo visti allora e li vediamo oggi. Disastri.
L'assenza di idee e la propaganda sono pessime consigliere. I 5S ne hanno in abbondanza di entrambe. Baratti, banche e aziende nazionalizzate. Il bel mondo antico dell'autarchia. Questo è il sogno dei 5 stelle, in realtà un incubo per gli italiani. Se si vuole isolare un paese e fare danni questa è la via. Puoi uscire dall'Europa ma non esci dal mondo. Quello di Villarosa non è folklore ma dannosa incapacità. Conservatorismo puro e semplice. Aprono bocca, danno fiato e si definiscono classe dirigente.
Dichiarazione di Alessia Rotta, responsabile Comunicazione del Partito Democratico

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere