(ASI) “Se c’è una cosa che Renzi sa fare benissimo è far sembrare oro quello che non lo è. Quindi non è vero che il Pd non ha saputo spiegare quanto fatto in questi mesi, bensì sono gli italiani che hanno capito benissimo che per la disoccupazione, la sicurezza e l’immigrazione, solo per citare alcuni temi, non è stato fatto nulla”.

Così Ignazio La Russa, deputato di Fratelli d’Italia intervenendo a Sky tg24.

“Ma da parte del centrodestra – ha aggiunto La Russa – sarebbe un grave errore consolarsi con gli errori altrui. A Roma da parte nostra c’è il grande rammarico per non aver visto il confronto Raggi-Meloni. Il non aver puntato sulla leader di Fratelli d’Italia da parte di tutto il centrodestra è stato un aiuto a Renzi prima ancora che alla Raggi”.

“A Milano invece, - ha concluso il deputato di Fratelli d’Italia - per inseguire il voto di centro abbiamo perso di vista una parte del voto identitario di destra che ha preferito non andare a votare”. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere