(ASI) Continua la crescita dell'occupazione, il segnale è netto e conferma l'efficacia delle riforme messe in campo. I posti di lavoro su base annua aumentano: +215 mila posti di lavoro rispetto ad aprile 2015. In particolare aumentano i dipendenti a tempo indeterminato: +279 mila su base annua.

 L'aumento della disoccupazione, come dimostrano chiaramente i dati Istat sono determinati dalla diminuzione  degli inattivi.  Crescono le opportunità e chi era fuori da tutto adesso si affaccia al mondo del lavoro con fiducia. Avanti così perché il lavoro fatto produce ottimi risultati.  Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della segreteria PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere