(ASI) “In occasione della ricorrenza dell’istituzione della Polizia di Stato, il Dipartimento Tutela Vittime FdI-AN ha organizzato in tutta Italia una serie di iniziative per porgere omaggio e ringraziare il valoroso servizio svolto per la sicurezza Nazionale e dei singoli cittadini.
Durante tutta la settimana l’Area Tutela Vittime di Roma Capitale porterà avanti incontri istituzionali per conoscere criticità e bisogni dei rappresentati dell’Ordine e poi farsene portavoce.
Quest’anno incontreremo anche alcuni familiari di agenti caduti in servizio, per portare una parola di conforto ed esprimere gratitudine per un sacrificio profuso al fine di garantire l’osservanza della legge e sempre dato per scontato”
Questo è quanto dichiara Cinzia Pellegrino, Referente per Roma Capitale dell’Area Tutela Vittime di FDI-AN e Responsabile Nazionale del Settore Vittime dello Stato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione