(ASI) "Le bufale propagandate da Panorama sulla vicenda Sala, da un settimanale talmente indipendente che ha il vicedirettore candidato con Parisi, candidato della destra, sono destituite di qualsiasi fondamento giuridico, e non è che se il Fatto Quotidiano ci fa il titolo di giornata, cambia il diritto amministrativo.
La destra milanese in grande difficoltà, anche per il rischio di vedersi bocciare la lista di Fratelli d'Italia, cerca di riempire i ventilatori di fango, giungendo al solo grande risultato di evidenziare la propria incapacità di confrontarsi con Sala, sul merito delle idee e delle proposte per Milano, perché per far questo dovrebbe averle le idee per Milano". Dichiarazione di Emanuele Fiano, componente della segreteria del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere