(ASI) "L’Italia sta compiendo un passo in avanti significativo sul terreno dei diritti civili, recuperando il gap con il resto d’Europa. Ma evidentemente c’è chi preferisce restare nel medioevo, come quelli di Generazione Famiglia, il cui tweet contro il ministro Boschi lascia senza parole.

È un’indecenza: l’istituto della famiglia non merita di avere dei portavoce così volgari e incivili." E' quanto dichiara la deputata Rotta del PD.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere