Dichiarazione di Ernesto Carbone, componente della segreteria del PD
(ASI) "Da Movimento a partito azienda dinastico, ovvero la metamorfosi finale dei grillini. Con i 5 stelle siamo di fronte ad un caso più unico che raro di involuzione darwiniana. Partiti come moralizzatori si acconciano alle peggiori prassi.

Per quale motivo l'ufficio stampa del senato dei grillini, pagato con i soldi degli italiani, interviene a difesa della Casaleggio associati, una azienda privata? Erano partiti come i grandi innovatori, quelli della presunta democrazia diretta e si ritrovano sempre più invischiati in una opaca commistione di interessi tra partito e un privato che gestisce tutto nel segreto dei suoi server. Si dicevano difensori della morale e li ritroviamo campioni della doppia morale. Insomma è caduta la maschera. Con buona pace poi della loro totale incapacità amministrativa".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere