(ASI) «Oggi dai numeri che danno i sondaggisti a Roma, la coalizione più piccola sembra non essere quella della Meloni. Vedremo alla fine della campagna elettorale quali saranno i risultati e se la coerenza avrà pagato.
La Mussolini, Alessandra, oggi sostiene un candidato espressione del mondo che lei ha sempre attaccato e contrastato, penso che invece di attaccare la Meloni e Salvini sia meglio passi il suo tempo a spiegare questa scelta poco coerente, anche rispetto a qualche suo fuorionda, ai suoi elettori». È quanto dichiara Barbara Saltamartini, vicepresidente dei deputati della Lega e Coordinatrice della lista Lega - Noi con Salvini a Roma.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione