(ASI) Una donna stuprata sotto a casa in zona Pineta Sacchetti da uno straniero ubriaco, dopo un tentativo di rapina.  Su questa triste vicenda è durissimo il commento di Alessio Costanitini, responsabile Romano di Forza Nuova che dichiara: "Adesso basta. Uno Stato che non è in grado di difendere donne e bambini che stato è? Un popolo che non provvede a salvaguardare le proprie ricchezze naturali e culturali e le persone più deboli, ma fa affari con gli stranieri, si prostituisce per qualche appalto o commessa, è un popolo morto. 
Per questo Forza Nuova, movimento e avanguardia di popolo, vuole dimostrare che gli italiani non sono morti. Presto organizzaremo delle passeggiate della sicurezza nelle zone di Roma più a rischio. Dove lo Stato manca, arriva Forza Nuova".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere