×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "E’ apprezzabile che la minoranza del PD, - Modem -, dichiari di farsi carico dell’esigenza dell’unità del Partito e tra le forze di opposizione per far fronte all’attuale difficile passaggio della democrazia italiana.

Meno apprezzabile e francamente contraddittoria è la circostanza che la ostentino con motivazioni inutilmente polemiche, accreditando l’idea di una divisione di linea strategica ai vertici del PD. Una divisione che non c’è". Lo dice la senatrice del Pd Marina Magistrelli. "Sarebbe anzi interessante chiedere loro - prosegue Marina Magistrelli - dopo l’indecente spettacolo parlamentare di questi giorni, se ancora se la sentono di sostenere che l’emergenza democratica è alle nostre spalle; che Berlusconi è archiviato; che si debba prendere sul serio la riforma costituzionale di Alfano sulla giustizia e che si debba snobisticamente disdegnare un raccordo tra una ferma opposizione in Parlamento e una sentita partecipazione con quanto si muove nella società civile".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere