(ASI) - Chieti- Il Ministro degli Interni, Angelino Alfano, intervenuto, nel pomeriggio di venerdì 19 febbraio 2016, a Chieti, presso il Teatro Marrucino, per la presentazione del suo libro sul terrorismo "Chi ha paura non è libero (sottotitolo: la nostra guerra contro il terrore)” si è dichiarato favorevole alle unioni civili sia per le coppie dello stesso sesso sia per le coppie etero, basta che non sia una fotocopia del matrimonio, e dichiarandosi contrario alle adozioni per le coppie omosessuali.

Infine, ha lanciato un appello al Partito Democratico per ricompattare la maggioranza di governo contro le eventuali alleanze con i Grilini.

Sentiamo le dichiarazioni del Ministro degli Interni, Angelino Alfano 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere