(ASI) "Un grande applauso e complimenti ai carabinieri di Crotone e ai procuratori Vincenzo Luberto e Giovanni Bombardieri della Dda di Catanzaro, capaci di inaugurare il nuovo anno con un'offensiva in grande stile contro la 'ndrangheta.
L'arresto del boss Nicolino Grande Aracri, di suo fratello e di altri 16 appartenenti alla cosca, tra le più agguerrite e pericolose della regione, rappresenta un successo dello Stato prezioso e importante.
Spero sia di buon auspicio affinché nel 2016 la Calabria cominci a liberarsi dalla drammatica tara mafiosa e a imboccare la strada della crescita e dello sviluppo economico". Dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione