(ASI) "Di Battista, già noto per essere stato insignito dal New York Times del titolo di 'ballista' dell'anno, sembra quel bambino che quando perde, si porta via il pallone.

Dopo la figuraccia fatta sulla mozione di sfiducia, la risposta di ieri dell'Antitrust a una sua sollecitazione, speravamo che il buon senso gli avrebbe suggerito di tacere. Niente da fare, Di Battista più colleziona brutte figure, più parla, di qualunque cosa. È la strategia grillina: obbedienza a Casaleggio riempiendo gli italiani di chiacchiere e prese in giro per nascondere la loro totale inadeguatezza. A questo punto Di Battista sembra pronto per un lungo soggiorno nei centri yoga gestiti da neo maoisti, che il guru Casaleggio vuole utilizzare per la rieducazione dei cittadini". Dichiarazione Ernesto Carbone della segreteria nazionale del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere