(ASI) "Gli unici a parlare ossessivamente di rinvio delle elezioni a Roma, da settimane, sono gli esponenti del Movimento 5 stelle. Forse sono loro a voler bloccare il voto? Hanno paura delle urne?".
Lo dichiara Andrea Romano, parlamentare del Partito Democratico. "Il Pd è il partito che ha chiuso l'esperienza Marino – dice ancora Romano – e non ha alcun timore a presentarsi alla città. I cinquestelle, invece, da settimane alimentano singolari balletti e polemiche inesistenti. Di Battista parla tanto di Roma, ma poi preferisce evitare di candidarsi in prima persona. Casaleggio, intanto, vuole radere al suolo i supermercati, abolire macellerie e librerie e sostituire le statue di Garibaldi con quelle di Gengis Khan: un bel programma di governo per la Capitale". Dichiarazione Andrea Romano, parlamentare del PD.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione