(ASI)  Questa sera, in Piazza Matteotti a Cagliari, dalle ore 16:00 alle ore 21:00, i militanti di Noi con Salvini, insieme ai militanti del Movimento Sociale Sardo, distribuiranno Presepi e cartoline con auguri di buon Natale ai passanti.

La nostra é una presa di posizione politica. Intendiamo, con questo gesto, tenere viva nei cittadini l'attenzione sul tema delle Tradizioni e dell'Identità Nazionale, visti anche i recenti fatti di cronaca che hanno coinvolto alcuni dirigenti scolastici sardi che hanno rifiutato celebrazioni di messe o predisposizione di Presepi nelle scuole. Il gazebo di Cagliari chiude l'iniziativa regionale iniziata nei giorni scorsi con una serie di gazebo in numerosi comuni sardi, tenuti con grande gradimento delle popolazioni locali. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere