(ASI) "Cari onorevoli Baroni, Basilio, Bernini, Cancelleri, Caso, Castelli, Dall'Osso, Di Vita, Fantinati, Rizzo, Sorial, Toninelli, Valente e Vignaroli.

Ora che non avete votato la mozione di sfiducia presentata dal vostro gruppo contro il ministro Boschi, come vi giustificherete con Grillo e Casaleggio per non essere epurati?

Non avevate letto il blog? Siete rimasti vittime delle scie chimiche? I microchip sottopelle non hanno funzionato? Di chi è la colpa? Invocherete l'ennesimo complotto per impedire l'avvento del governo mondiale di "Gaia"?

Toninelli, in uno slancio di originalità, ha addossato ogni responsabilità alle ferrovie, ma gli altri?

Vi avviso: per quanto riguarda terremoti, inondazioni e cavallette, il copyright appartiene al geniale John Belushi2. Dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere