(ASI) Roma "Renzi, bugiardo chiacchierone, mi attacca perché secondo lui perdo tempo e faccio dei "viaggetti in Russia".

Oh imbecille, qualcuno ti ha spiegato che le inutili sanzioni contro Putin stanno costando all'Italia almeno 5 miliardi di euro di perdite, che significano migliaia di posti di lavoro saltati? Oh imbecille, lo sai che in Russia i cittadini pagano una tassa unica del 13%, e imprese e professionisti pagano il 7% di tasse? Fallo tu un "viaggetto" in Russia, sul tuo nuovo aereo da 200 milioni di dollari, e vai a scuola di buongoverno". Così il segretario della Lega Matteo Salvini replica al presidente del consiglio.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere