(ASI) "Fraccaro come accade ai 5 stelle mischia le carte e racconta il solito cumulo di balle. Il Governo sta istituendo una commissione di inchiesta per fare piena chiarezza su quanto accaduto e sulle responsabilità dei fatti.
Intanto sono stati salvati i correntisti e i lavoratori e si cerca, nel quadro delle regole esistenti, di aiutare coloro che sono stati danneggiati. Il resto è la solita accozzaglia di bugie e invenzioni in cui si mischia tutto e il suo contrario.
I 5 stelle invece dovrebbero spiegare la logica della loro proposta. Il loro salva-banche altro non è che la brutta scopiazzatura della proposta fatta da Monti, ma in termini più svantaggiosi. Proposta che i 5 stelle avversarono definendola guarda caso "salva banche" e oggi fanno loro cercando di scaricare su tutti gli italiani i costi. Il conflitto di interessi lo hanno i 5 stelle con la coerenza e la verità". Dichiarazione di Roger De Menech, parlamentare del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione