(ASI) “Salvini parla di banche dall’alto dell’esperienza del fallimento di Credieuronord, banca della Lega su cui giravano i soldi della truffa delle quote latte  costata, peraltro,  agli italiani 4.5 mld di multe europee.

In un impasto surreale di cialtroneria e ignoranza Salvini protesta contro il Governo perché non ha fatto  pagare a tutti gli italiani, come avveniva negli anni passati, il salvataggio dei correntisti, delle imprese, dei posti di lavoro e delle banche stesse. Niente male, l’anti statalista Salvini, il federalista a giorni alterni, chiede che siano gli italiani a pagare per tutti. Complimenti. Il Governo ha evitato questo scempio.  Tralasciamo poi  lo spettacolo allucinante e   squallido offerto da chi , come Salvini, cerca di strumentalizzare la morte, indegno corollario della pochezza politica del personaggio”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere