(ASI) Milano - "Al nuovo Prefetto di Milano rivolgo il benvenuto e formulo, a titolo personale ed istituzionale, gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico. Milano è di sicuro la capitale finanziaria dell'Italia e con EXPO ha avuto modo di rilanciare la sua competitività a livello internazionale.
In questo contesto, Alessandro Marangoni già questore di Milano, conosce molto bene la città e, a mio parere, è la figura più idonea e competente per svolgere questo ruolo al servizio della comunità milanese". E' quanto ha dichiarato il Presidente Maurizio Bernardo VI Commissione Finanze della Camera in merito all'insediamento di Alessandro Marangoni, nuovo Prefetto di Milano. "Il nuovo Prefetto troverà un territorio fertile e virtuoso volto ad una collaborazione sinergica tra le autorità istituzionali, i cittadini e le imprese con il comune sentimento di sostenere e far crescere produttivamente la città".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione