(ASI) I parlamentari del M5S non perdono mai l'occasione per dimostrare la loro inadeguatezza. Il ministro Gentiloni ha risposto puntualmente all'interrogazione sulla vendita di armi, spiegando che il nostro Paese rispetta le regole rigorose che si è dato e anche le normative europee.
La vera goffaggine è la loro, che attaccano il governo a puri scopi propagandistici, prescindendo dalla realtà dei fatti e soprattutto ignorando l'appello all'unità di tutte le forze politiche che avevamo lanciato di fronte alla drammatica minaccia terroristica. Il loro è allo stesso tempo un grave errore politico e un comportamento meschino. Dichiarazione di Andrea Romano del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione