×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Le comunicazioni del sottosegretario Mantovano somigliano al bollettino di una disfatta. Sono evidenti l’affanno e il ritardo con il quale il governo ha gestito l’intera vicenda, per superficialità e insipienza” lo dichiara in Aula l’on. David Favia, capogruppo IDV in Commissione Affari Costituzionali della Camera, durante l’informativa di Mantovano su Lampedusa.

“Stiamo pagando il prezzo dell’ambiguità che il governo ha tenuto a livello internazionale. Siamo deboli e poco credibili, per colpa di un governo che ha chiesto tardi, male, e in un ambito di estrema debolezza” aggiunge Favia. “Non vorremmo che questo Governo, che agisce così lentamente, così blandamente e così male, volesse cinicamente far scoppiare l’emergenza Lampedusa, in maniera cinica, agitandolo senza risolverlo o risolvendolo lentamente e male, per avere quanto più a lungo possibile, magari fino a dopo il 6 aprile, un'arma di distrazione di massa” conclude il capogruppo di IDV in Commissione Affari costituzionali della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere