(ASI) Pesaro e Urbino -  "Non si fa attendere la risposta di Forza Nuova alle dichiarazioni della senatrice Camilla Fabbri, che ieri ha accusato il movimento  della destra radicale di aiutare l’Isis in seguito al blitz effettuato in diverse moschee della provincia.

"Apprendo dagli organi di informazione le deliranti dichiarazioni della senatrice Camilla Fabbri del PD-afferma in una nota stampa Davide Ditommaso, coordinatore regionale di Forza Nuova-in cui veniamo addirittura accusati di aiutare l’Isis con le nostre iniziative, in particolare con quella a carattere nazionale di giovedì.
Nel nostro messaggio non c’è nessuna esaltazione della violenza, tanto meno della guerra, ma, al contrario un chiaro segnale di allarme in seguito agli attentati in Francia.
L’Europa è sotto attacco islamista e i protagonisti di questo attacco sono immigrati di seconda generazione e sedicenti rifugiati politici.

Questa è la prova schiacciante che non esiste integrazione e che la società multiculturale che tanto piace alla Fabbri ha fallito, così come le politiche di accoglienza.
Quello che favorisce l’Isis è la politica immigrazionista di partiti come il PD-conclude Ditommaso- che permettono l’ingresso incontrollato in Italia di centinaia di migliaia di immigrati senza identità potenzialmente pericolosi, nonché le politiche estere di appoggio agli USA, principali finanziatori del movimento terroristico Daesh, come affermato dal generale francese Vincent Desportes in commissione per gli Affari Esteri e la Difesa”. Lo afferma in una nota Davide Ditommaso di Forza Nuova Marche.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere