(ASI) "Dai 5stelle falsità e speculazioni. Noi stiamo lavorando sul pdl che prevede il contributo dei cittadini onesti nel denunciare la corruzione per aiutare lo stato.

Lo stiamo facendo audendo personalità e associazioni per giungere ad un testo puntuale rigoroso ed efficace. Preoccupa piuttosto la posizione dei cinque stelle che stanno facendo una preoccupante battaglia per la monetizzazione delle testimonianze e per una sorta di incentivazione all'anonimato. Noi la corruzione la vogliamo combattere veramente per questo vogliamo sostenere e tutelare i cittadini che vogliono dare una mano per segnalare e combattere fenomeni di questo genere. Vedremo in aula se i 5stelle vogliono fare le cose serie o puntare, come al solito, a qualche click sul Blog". Dichiarazione di Walter Verini capogruppo Pd in commissione giustizia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere