(ASI) A una settimana dai tragici attentati di Parigi, nessuno ha ancora capito quale sia la posizione del Movimento 5 stelle sulla politica estera, ammesso che esista una posizione.

Solo le desolanti polemiche di Di Battista. Il blog si è inceppato? Casaleggio si è distratto? Il PD ha sempre dimostrato di voler condividere con tutte le forze politiche un ragionamento serio sulla gravissima situazione internazionale. Ma non siamo invece disposti ad accettare ridicole accuse di connivenza del governo con chi finanzia il terrorismo. Dichiarazione di Emanuele Fiano della segreteria del Partito Democratico. 

=======

Parigi: "Esposito (Pd), figuraccia Di Battista, studi geografia"

(ASI) "Qualcuno ricordi a Di Battista il famoso detto “la toppa è peggio del buco”. Nella foga di rimediare alla figuraccia fatta in Tv di fronte a milioni di cittadini, continua imperterrito in polemiche squallide che denotano solamente una totale ignoranza in materia di politica estera. Capiamo la disperazione del povero Di Battista, ancora fermo al dialogo con i terroristi. Farebbe meglio a cominciare a studiare un po’ di geografia, visto che a Ballarò aveva perfino difficoltà a distinguere tra Siria, Iran e Palestina. Altro che governare…". Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico.

=======

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere