(ASI) "Se Di Battista chiamato a spiegare la posizione del suo partito sul terrorismo fa una pessima figura in Tv, balbettando con le gambe che tremano e dando risposte a dir poco evasive, dipende dal fatto che, anche su questo tema, lui e il suo partito sono totalmente inadeguati e in confusione.
Ecco quindi che a Di Battista non resta che tornare al vecchio vizio: attaccare i giornalisti.
Se dici di voler governare un Paese, devi anche essere in grado di dire come, soprattutto se poi fai un post in cui sostieni che il terrorista stragista del Daesh va elevato ad interlocutore o se parli di militari per difendere il Paese, ma intanto vuoi tagliare 3.5mld alla difesa. Permetterà Di Battista che si chieda conto di ciò?". Dichiarazione di Alessia Rotta, componente della segreteria del Pd.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione