(ASI) "Invece di rendersi ridicoli, sarebbe sufficiente che Grillo e Casaleggio provassero a usare Google. I due reucci della rete scoprirebbero che l'Arabia Saudita fa parte del G20 e troverebbero una infinità di foto con tutti i leader mondiali che incontrano le autorità saudite.

Ma d'altra parte essi non hanno alcuna idea di che cosa sia la politica internazionale, come dimostrano anche i loro balbettanti adepti del Movimento Cinque Stelle - col simbolo cambiato - che si presentano in tv.

Non a caso, quando hanno tentato di cimentarsi sul tema, Grillo si è spinto a dire che le parole di Bin Laden erano state tradotte male. E poi Di Battista: lui è addirittura un teorico del dialogo coi terroristi, come scritto in un memorabile post. Infine, l'ultima genialata: il taglio di 3,5 miliardi alla Difesa per coprire il "reddito di cittadinanza". Oggi è il tempo della serietà e dell'unità, ma i due paraguru non se ne vogliono rendere conto.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere