(ASI) Sempre elegante Salvini nelle sue esternazioni. Pensa di coprire con le battute le sue gravi responsabilità? Chieda agli allevatori, allora, quanto hanno pagato a causa del suo partito e cosa hanno ricevuto indietro: solo danni.

Sappiamo perfettamente che il tema di oggi è il prezzo, caro Salvini, e che il problema c’entra eccome con il disastro che avete fatto sulle quote latte. Mentre tu blateri, il governo taglia le tasse agli agricoltori e aumenta la compensazione Iva proprio per gli allevatori. Fatti concreti, non chiacchiere.

Lo ripetiamo nuovamente: meglio che la Lega stia lontana dal latte italiano, la loro tassa ci è costata quattro miliardi. Dichiarazione di Alessia Rotta della segreteria del Partito Democratico.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere