(ASI) In risposta alle dichiarazioni di Tore Piano, Coordinatore sardo di "Italia Unica", che riferendosi al nostro leader avrebbe dichiarato di essere contrario al populismo di Salvini, vogliamo rassicurarlosul fatto che Noi conSalvini è incompatibile coi Partiti di estremo centro, inclini ad aggregarsi dove tira il vento di vittoria, in barba alla coerenza.
Non siamo interessati ad alleanze o coalizioni con Partiti "eolici", nè tantomeno a prestare il fianco ad inconsistenti "alleati" che cercano visibilità abusando del nome del nostro leader nazionale. Daniele Caruso - Coordinatore Regionale "Noi con Salvini" - Sardegna.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione