(ASI) Napoli -  Si è svolto stamattina 11 ottobre 2015 a Cardito in Piazza Garibaldi un gazebo di propaganda contro la teoria gender organizzato dal Coordinamento Area Nord Napoli di Forza Nuova.

L'iniziativa di stamattina rientra nella battaglia che Forza Nuova ha intrapreso su tutta la provincia di Napoli contro la teoria gender e tesa a sensibilizzare ed informare le persone sui gravi rischi e conseguenze che il gender comporta in primis sui bambini dichiara Stravolo Vincenzo Segretario provinciale di FN Napoli. Le prossime iniziative che vedranno di nuovo Forza Nuova in piazza contro il gender sono previste per domenica 18 a Crispano, domenica 25 a Marigliano e sabato 31 a Nola.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere