(ASI) "Un altro 'pio pio' di Brunetta su twitter. Ci mancava solo 'va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino' e poi la pregnante analisi economica del quasi premio nobel era completa.

Renato, la realtà è una brutta bestia con cui fare i conti. Noi le tasse le abbiamo abbassate e continuiamo a farlo tu mentre tu e il tuo governo avete fallito. Per te parla lo spread a 600, la procedura di infrazione della Ue e la messa in mora della Bce per la vostra disastrosa gestione della nostra economia. E se proprio vogliamo volare alto è proprio vero che "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba". P.s. se vuoi poi te la spiego".          E' quanto dichiara  Ernesto Carbone, componente segreteria del Pd.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere