(ASI) "Con Silvio Berlusconi in campo Forza Italia tornera' ad essere il primo partito italiano, movimento politico guida del mondo di chi non si arrende mai.
La determinazione del nostro presidente non può che riempire di gioia il cuore di tutti coloro che hanno sempre riconosciuto in lui capacità uniche di statista e di grande catalizzatore. Forza Italia può vivere di un azzurro nuovo, un cielo senza più ombre o gufi svolazzanti. Un azzurro nel quale la parola d'ordine sia costruire", così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia. "Ben dice Berlusconi quando afferma che per gli eletti dal popolo serve il vincolo di mandato – prosegue il senatore forzista –, la lealtà è infatti condizione necessaria per la credibilità di ogni singolo esponente politico, perché gli errori del passato non possano ripetersi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione