(ASI) Roma - "Ci si concentra sulle spese personali di Marino perché l'intera Assemblea Capitolina ha ratificato gli appalti ed i rimborsi.

Ho reso pubblici per prima insieme al comitato Romani per Roma ,il 16 Settembre, i dati relativi agli appalti con procedura negoziata senza bando ed in affidamento diretto del Comune di Roma, e li vediamo cifre di importi notevolmente superiori alle cene e alle spese personali del Sindaco Marino.

Oggi vediamo che l'intera attenzione dei media è spostata sulle spese personali di Ignazio Marino, che seppur discutibili, non superano neanche lontanamente la serie di appalti che l'intera Assemblea Capitolina ha ratificato, ad esempio le abnormi cifre spese per sedicenti eventi di cui nessuno è a conoscenza, come 'Sei dei nostri ,tutti per uno per tutti' o conferimenti di liquidità alle controllate come i 300.000 Euro alla Fondazione Bio Parco di Roma per un 'Progetto attività d di sensibilizzazione per le famiglie e le scuole su tematiche ambientali'. Romani per Roma dopo il successo ad Ostia con l'On.Mario Borghezio continuerà le sue "Ronde Romane" contro l'ipocrisia della politica romana della 'Suburra' ".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere