(ASI) Nella giornata di ieri come annunciato dall'Europarlamentare Borghezio si è svolta ad Ostia con grande successo la prima "Ronda Romana" organizzata dal comitato “Romani per Roma”.

L'On. Borghezio e Claudia Bellocchi organizzatori dell'evento hanno portato per la prima volta per le strade una vera  "Ronda" con i cittadini di Ostia, e gli effetti positivi si sono subito palesati nello sgombero di un insediamento abusivo di nomadi e nel tentativo in fretta e furia di qualche addetto ai lavori , di riqualificare il Parco Pallotta .

"È stato un grosso successo -dichiara Bellocchi- E’ la prima di una serie di “Ronde” che coinvolgeranno tutti  i Municipi di Roma, se come in questo caso gli effetti saranno immediati andremo ovunque con l'aiuto dell' On. Borghezio e certamente faremo di tutto per aiutare la sicurezza e la vivibilità dei quartieri di Roma."

Sono intervenuti oltre ai numerosi cittadini di Ostia ,i comitati di quartiere "Ostia Lido" e il  “Comitato X Municipio",i Giovani Volontari Romani e gli esponenti della Lega Italica tra cui il presidente Daniele Dragone.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere