(ASI) «Ho accettato con piacere l'invito del Vice Presidente del Consiglio della Federazione dell'Assemblea Federale Russa, senatrice Galina Karelova: il 24 settembre sarò a San Pietroburgo, al palazzo Tavrichesky, per partecipare al 'Forum Euroasiativo delle donne'.

All'evento, organizzato dall'Assemblea Interparlamentare degli Stati partecipanti alla Comunità degli Stati indipendenti e dal Consiglio della Federazione dell'Assemblea Federale della Federazione Russa, prenderanno parte donne provenienti da molte nazioni del mondo: senatori e deputati dei parlamenti, dirigenti delle autorità esecutive, rappresentanti del mondo imprenditoriale, della comunità scientifica, delle organizzazioni non governative degli Stati partecipanti alla Comunità degli Stati Indipendenti e degli Stati membri dell'Organizzazione di Shangai per la cooperazione, attiviste di notorietà del movimento internazionale delle donne.

Portare il mio contributo di italiana sarà un onore». Lo scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.


Redazione Agenzia Stampa Italia

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere