(ASI) Dichiarazione di Ernesto Carbone della segreteria del Partito Democratico.
Brunetta attacca il Def?

È la prova che è fatto bene. Stessa cosa lo scorso anno, con le sue previsioni di disastri ridicolizzate da risultati superiori alle attese.

Parlare di economia forse serve a sopire gli insuccessi suoi e dei suoi governi. Brunetta si ricordi che la procedura d'infrazione la causò il suo governo, che la lettera con cui la Bce mise in mora il Paese fu spedita al governo dove lui sedeva. E, in primis, che il tonfo della nostra economia fu provocato anche e soprattutto dal suo governo. Se continua a parlare di noi pensando ai suoi fallimenti, Brunetta non uscirà mai dal tunnel.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere