(ASI) «Mentre la sinistra manifesta a piedi scalzi per gli immigrati, domani FdI si mobilita a Milano per "italiani con le scarpe rotte"»

«Ho grande rispetto per i profughi che ne hanno diritto, anche perché se il governo Renzi inizia a censurare i parlamentari dell'opposizione rischiamo di dover chiedere asilo politico anche noi italiani. Ma una Nazione che vuole accogliere i profughi non può e non deve dimenticare i suoi cittadini. Per noi la priorità dello Stato italiano deve essere il popolo italiano. Perciò se la sinistra scende in piazza a piedi scalzi per gli immigrati, Fratelli d'Italia manifesta domani a Milano per gli 'italiani con le scarpe rotte' in segno di solidarietà per tutti quei milioni di cittadini in difficoltà dimenticati dal governo e abbandonati dalla sinistra».

Lo scrive su facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. L'Iniziativa di Fratelli d'Italia a cui partecipa anche la Meloni si terrà domani, venerdì 11 settembre, alle ore 18, in via Padova angolo via Giacosa a Milano.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere