Romani per Roma: "Saremo oggi ad Ostia con Daniele Dragone di Lega Italica al fianco dei cittadini contro i suicidi di Stato ed un governo illegittimo"

(ASI) Roma - Nella giornata di oggi dalle ore 11 alle ore 13 ad Ostia, in piazza Anco Marzio, Romani per Roma con Daniele Dragone di Lega Italica manifesteranno il loro sdegno verso una politica che sta massacrando i cittadini e la piccola imprenditoria.

"Manifesteremo in maniera decisa il nostro sdegno e dimostreremo la nostra voglia e il nostro impegno per cambiare finalmente le cose Roma. Accolgo l'invito dell'On. Borghezio e di Claudia Bellocchi di aderire a questo progetto politico per dare finalmente una speranza di cambiamento ai cittadini romani riportando i valori dell'onore e del rispetto dei cittadini", conclude Dragone.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere