(ASI) "E anche oggi la giornata comincia col pensierino di Brunetta. Si dilunga inutilmente con toni da propaganda e le solite affermazioni prive di fondamento nei fatti.
Breve promemoria a suo vantaggio: a differenza dei proclami altisonanti dei governi nei quali Brunetta sedeva e che portavano solo danni per gli italiani, il Governo Renzi le tasse le ha già abbassate e continuerà a farlo, il Pil ha ricominciato a crescere e i posti di lavoro sono aumentati. La differenza sta tutta qui: c'è chi parla ogni giorno a ogni ora e c'è invece chi lavora seriamente e porta a casa risultati concreti. Il Governo ha già dimostrato di mantenere le promesse, come è accaduto sulle tasse con gli 80 euro e l'Irap. I cittadini sanno di potersi fidare. Brunetta invece l'hanno già sperimentato e sappiamo come è andata a finire". E' quanto dichiara Alessia Rotta, responsabile Comunicazione del Partito Democratico.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione