(ASI) Dichiarazione di Giorgio Tonini, della segreteria Pd. "Continui pure a insultare Salvini. Continui a dimostrare tutta la sua incapacità politica mascherata dietro parole ad effetto. Continui così e rimarrà definitivamente solo o peggio in cattiva compagnia.
Oggi che, finalmente, l'Europa intera si sta svegliando e sta recuperando i suoi valori fondanti, oggi che la salvaguardia della vita delle persone ritrova spazio politico, lui continua a dimostrare la sua pochezza politica e umana. E' grazie alla coerenza e alla tenacia del governo italiano se qualcosa sta cambiando. Ma questo Salvini fa finta di non capirlo, prigioniero ormai della sua stessa propaganda".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione